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LE NOSTRE CONVENZIONI

Regolamento

Parkeggio Venice Park Service

1 Maggio 2013
Global Service Group SRL
VIA ORLANDA 216 30173 - TESSERA (Venezia)

Il presente regolamento disciplina le modalità d’uso e la gestione dell’attività dei parcheggi coperti e non coperti della Global Service Group Srl ubicati in via Orlanda 216/A in località Tessera (Venezia). Al seguente regolamento gli utenti dovranno attenersi.
CHECK-IN
Dopo aver effettuato la prenotazione, l’utente potrà recarsi nella nostra sede e consegnare il veicolo agli operatori del parcheggio, contraddistinti da divisa rossa con marchio VeniceParkService. Nell’ingresso al parcheggio l’utente accetta integralmente tutte le condizioni stabilite nel presente regolamento, copia del quale, è affissa nella reception. Si prega vivamente di rispettare l’orario di arrivo che è stato impostato al momento della prenotazione. Qualora sorgessero ritardi si prega di avvisare la direzione.
LA SOSTA
Il parcheggio viene gestito con sosta a pagamento e rimarrà aperto tutti i giorni, dal lunedi alla domenica. L’utilizzo del parcheggio è sottoposto a orari di apertura e chiusura.  Il servizio  si intende garantito al check-in, dalle ore 4,30 del mattino mentre Il check-out, quindi il prelievo all'aeroporto, è garantito tutta la notte.
MODALITÀ’ DI PAGAMENTO/ PENALI
Il pagamento del servizio è richiesto solo all’arrivo in parcheggio  per l’accettazione e deve avvenire esclusivamente a mezzo di contanti, bancomat e principali circuiti di carte di credito.
Non si accettano altri titoli di credito. L’inottemperanza comporta il diritto di ritenzione a favore del gestore ed essere legittimamente impedito il ritiro dell’autovettura fino a quando non sarà stato integralmente corrisposto dall’utente il corrispettivo previsto per il servizio erogato. Gli utenti che usufruiscono di offerte, devono esibire coupon validi per poter prenotare e riservare lo spazio: qualora i coupon presentati fossero rimborsati, scaduti o non validi, oltre all'addebito dell'intera sosta,  verrà applicata una penale pari all'importo di listino dei giorni di sosta fruiti.
CONSEGNA CHIAVI
Per ragioni strettamente legate alla sicurezza, l’utente è OBBLIGATO a lasciare le chiavi della propria autovettura per il parcheggio coperto.
Non si fanno differenze, la custodia delle chiavi e delle vetture è responsabilità dei gestori.
CUSTODIA E SORVEGLIANZA
Il parcheggio è custodito 24 h su 24. E’ presente la custodia notturna.
E’ attivo il servizio di vigilanza privata.
Tutta l’area è videosorvegliata con impianto a circuito chiuso attivo 24 h su 24.
L’intero piazzale è assicurato per FURTO e INCENDIO.
DANNI ALLE AUTOVETTURE
La Global Service Group srl non risponde di danni causati alle vetture per responsabilità di Terzi, risponde solo ed esclusivamente per furto, incendio delle vetture custodite.
Non si accettano Reclami per qualsiasi tipologia di danno alla vettura, una volta che la stessa è stata consegnata dagli operatori per il rientro ed è uscita dall’area di parcheggio.
Il cliente, al momento dell’arrivo al parcheggio è tenuto ad illustrare al personale se la vettura data in consegna presenti danni alla carrozzeria, anomalie meccaniche o elettroniche.
Per poter validamente reclamare danni cagionati alle vetture, il Cliente è obbligato alla data di arrivo al parcheggio, e non di rientro in Parcheggio a richiedere agli operatori la compilazione della scheda d’uso del mezzo, che attesta lo stato effettivo  dell’auto all’arrivo.
Tale modulo, la cui compilazione necessita di 10/15 minuti, prevede il controllo con operatore dello stato della carrozzeria, la verifica degli organi di movimento( cambio,sterzo,frizione, freni ecc.). Se la compilazione di tale scheda d'uso non viene richiesta dal Cliente, al prelievo della sua Vettura, non potrà contestare efficacemente alcun Danno e la Global Service Group Srl non risponderà, neanche lievi danni alle vetture.
CONTROVERSIE
Qualsiasi controversia dovesse insorgere in merito all’interpretazione e/o esecuzione del presente regolamento, tra la Global Service Group Srl e gli utenti del parcheggio, sarà risolta da un collegio arbitrale che deciderà in maniera rituale, secondo le previsioni del codice di procedura civile.
Il Collegio Arbitrale sarà costituito da un membro designato da ciascuna parte ed un terzo, che fungerà da Presidente, indicato dai primi due arbitri.
In caso di disaccordo sarà nominato dal Presidente del Tribunale di Venezia su richiesta della parte più diligente.
ENTRATA IN VIGORE
Il presente regolamento è entrato in vigore il 1 Maggio 2013. Lo stesso potrà subire variazioni, senza preavviso alcuno agli utenti, a seguito di regolare comunicazione della direzione della Global Service Group Srl all’ufficio Comunale Competente.
GLOBAL SERVICE GROUP SRL