venice park service servizi parcheggio aeroporto venezia

LE NOSTRE CONVENZIONI

Prendiamo molto sul serio l'obiettivo di salvaguardare la privacy in rete sia per le informazioni pubblicate che per i dati che ci vengono inviati.

Informativa ex art. 10 legge 675/96 I dati personali sono trattati in forma autorizzata. Solo il conferimento dei dati può garantire la registrazione ai nostri servizi.

Ci impegnamo costantemente per la salvaguardia e l'aggiornamento delle informazioni e/o i dati pervenuti sia nei nostri archivi che nella loro eventuale diffusione che avviene solo ed esclusivamente tramite consenso. È importante conoscere la nostra politica sulla privacy per capire come le informazioni personali vengono gestite. Le informazioni dei clienti, fornitori, o semplici contatti non contengono dati sensibili e sono comunque utilizzate a scopi professionali per lo scambio di beni e servizi. Alcune informazioni personali vengono raccolte tramite registrazione on line altre richieste vengono effettuate per l'adempimento della parte burocratico amministrativa.

Purtroppo, nessuna trasmissione di dati attraverso Internet può essere sicura al 100%. Di conseguenza, nonostante tutti gli sforzi personali e tecnologici per proteggere al massimo le informazioni, non si è in grado di garantire la sicurezza delle informazioni trasmesse e ricevute per via telematica. La diffusione dei dati avviene perciò con una inclassificabile percentuale di rischio. Una volta ricevute le informazioni trasmesse, il massimo che possiamo fare è assicurare la privacy all'interno dei nostri sistemi.

Ricordiamo che se divulgate le vostre informazioni personali come ad esempio la password per l'accesso all'area riservata, queste informazioni potrebbero essere raccolte e utilizzate da altri utenti con possibili conseguenze spiacevoli.